giovedì 25 aprile 2013

Selezione Internazionale: Comunicato del 25 aprile 2013


Cari amici della Rally Obedience,
visto il grande entusiasmo che l’annuncio delle selezioni per gli Internazionali del 13 ottobre prossimo ha suscitato, sia tra i concorrenti sia tra le associazioni che ospiteranno le selezioni, è stato deciso di ampliare il numero delle gare: in questo modo speriamo che tutti gli interessati possano partecipare. 
In calce, troverete il nuovo calendario con le gare e nella sezione “Gare & Stage” i dettagli dei campi dove si svolgeranno.
Ecco le regole per partecipare alle selezioni:
  • Ciascun binomio, di qualsiasi Grado, potrà partecipare ad un massimo di 3 gare. Le 3 gare di selezione verranno scelte in completa autonomia da ciascun binomio, in base al calendario in calce riportato.
  • Le gare di selezione fanno parte del circuito nazionale e per ogni binomio verrà assegnato un punteggio aggiuntivo che varrà per la classifica di selezione degli Internazionali.
o        A ciascun binomio che otterrà la qualifica "Eccellente” (da 190 a 200 punti) verranno assegnati 3 punti; per la qualifica "Molto Buono" (da 180 a 189 punti) 2 punti; per la qualifica "Buono" (da 170 a 179 punti) 1 punto.
o        Un punto extra verrà poi assegnato a tutti coloro che faranno anche il podio.
o        Tutti coloro che partecipando a massimo 3 delle suddette gare di selezione
al 30 giugno prossimo avranno ottenuto almeno 6 punti, potranno accedere alla selezione finale che si terrà in data e luogo da definire.
  • Per ciascuno dei Gradi GP, GE, G1, GV, GJH1, GJH2, GJH3 verranno individuati i migliori binomi che, al raggiungimento di almeno 6 punti, accederanno ad una gara finale di selezione al termine della quale verranno designate le “Promesse della Rally-O 2013”.
  • Nella finale di selezione, i binomi convocati dei Gradi GP, GE, G1, GV, GJH1, GJH2, GJH3 gareggeranno ciascuno sul percorso della propria categoria.
  • Per i Gradi G2 e G3 verranno individuati i migliori binomi che, al raggiungimento di almeno 6 punti, accederanno ad una gara finale di selezione al termine della quale verrà designata la squadra che rappresenterà l’Italia agli Internazionali.
  • Nella finale della selezione, i binomi convocati dei Gradi G2 e G3 gareggeranno su un percorso comune di Grado 3.
  • Ciascun binomio, di qualsiasi Grado, che voglia partecipare alla gara di selezione dovrà dichiarare all’atto dell’iscrizione alla gara (il giorno stesso della gara al momento dell’iscrizione presso la segreteria dell’associazione) la sua volontà di partecipare alla selezione. L’elenco dei partecipanti alla selezione, di ciascun Grado, verrà consegnato al giudice di gara prima dell’inizio della competizione stessa. Il giudice provvederà quindi a conservare il documento ed inoltrarlo successivamente all’indirizzo rallyobediencecsen@gmail.com per tutte le verifiche e per la registrazione dei risultati. Una volta consegnato l’elenco dei partecipanti alla gara di selezione al giudice, non sarà possibile effettuare cancellazioni o aggiunte di nuovi binomi dall’elenco stesso. Nel caso in cui, vengano reperiti binomi che abbiano partecipato a più di 3 gare di selezione (il massimo consentito), verranno automaticamente scelte in ordine di data solo le prime tre effettuate e scartate le successive.
  • I campi che ospiteranno le gare di selezione dovranno richiedere all’indirizzo rallyobediencecsen@gmail.com tutti i documenti (in formato digitale) che dovranno essere utilizzati per la registrazione dei risultati.
  • Le gare di selezione, essendo a tutti gli effetti gare ufficiali appartenenti al circuito nazionale della Rally Obedience CSEN, seguiranno regole e norme come da regolamento della disciplina.

01/5
Roma
Centro
12/5
Lucca
Centro
19/5
Brescia
Nord
19/5
Taranto
Sud
26/5
Venezia
Nord
2/6
Agrigento
Sud
9/6
Verona
Nord
9/6
Gorizia
Nord
9/6
Roma
Centro
16/6
Roma
Centro
16/6
Rimini
Nord
22/6
Lucca
Centro
22/6
Napoli
Sud
23/6
Napoli
Sud
23/6
Mestre
Nord
30/6
Bari
Sud
30/6
Torino
Nord

Nessun commento: