mercoledì 5 giugno 2013

Comunicato del 5 giugno 2013

Comunicato del 5 giugno 2013
Finale di Selezione per gli Internazionali 2013

Cari amici della Rally Obedience, è passato un mese dall'inizio delle gare di selezione per gli Internazionali, che termineranno il 30 giugno prossimo. La gara finale di selezione, quella dalla quale usciranno le "Promesse" per ciascun grado GP, GE, GV, G1, GJH1, GJH2, GJH3 e la squadra che rappresenterà l'Italia agli Internazionali del 13 ottobre prossimo, si svolgerà nel pomeriggio di sabato 27 luglio 2013, a Roma presso il centro Why Not Dog.
Da ciascuna gara per i gradi GP, GE, GV, G1, GJH1, GJH2, GJH3 verranno premiati i primi tre classificati come "Promesse della Rally Obedience 2013".
I binomi selezionati dei gradi G2 e G3 affronteranno un percorso con tutti i 63 cartelli del Regolamento ufficiale. I migliori 3 classificati parteciperanno agli Internazionali del 13 ottobre 2013, come squadra Nazionale Italiana. Nei giorni immediatamente successivi verranno selezionati altri due binomi, uno dei quali esclusivamente come riserva nel caso di impossibilità di uno dei binomi titolari a gareggiare il 13 ottobre, da una commissione formata dai giudici presenti alla finale di selezione del 27 luglio prossimo, dal Referente Nazionale di Rally Obedience e dal Responsabile Nazionale di Csen Cinofilia.
Le iscrizioni alla finale di selezione termineranno improrogabilmente il 20 luglio 2013 e dovranno pervenire via email all'indirizzo rallyobediencecsen@gmail.com. Ogni domanda verrà verificata ed inviata una email di conferma dell'avvenuta iscrizione.
Ulteriori dettagli sulla gara verranno comunicati nei prossimi giorni.
Buona Rally-O a tutti!

Nessun commento: