martedì 23 settembre 2014

Lettera di Massimo Perla agli atleti della Rally-O


Finale Nazionale Rally Obedience 2014.

Massimo Perla News

Domenica quella trascorsa presso il mio centro cinofilo è stata una meravigliosa giornata di sport accompagnata anche da uno splendido sole, che era mancato nelle precedenti edizioni, dove 140 binomi provenienti da tutta Italia mi hanno onorato della loro presenza. Appunto dicevo quella di ieri, importante data del calendario cinosportivo CSEN ha visto la disputa della terza finale nazionale di rally-obedience sotto la mia guida in qualità di rappresentante responsabile del settore cinofilia dello CSEN.

L'ottima riuscita dell'evento, attestata dalle vostre numerose mail di apprezzamento che ho ricevuto, sono la prova che il movimento sportivo creato intorno a questa disciplina è degno di nota.

E quindi inizierei con il ringraziare il referente nazionale della disciplina Francesco Cosentini, la vice responsabile nazionale Simonetta Bonanni che fra l'altro ha gestito con grande spirito di dedizione e abnegazione la fase organizzativa dell'evento, i giudici di gara (Ilenia Sinató, Francesca Munaretto, Giusy Imparato, oltre al referente e alla vice), i giudici in seconda, gli assistenti ma soprattutto, come ho già scritto in apertura, tutti i concorrenti i quali hanno dimostrato tutto l'amore e l'attaccamento verso questa disciplina percorrendo centinaia di chilometri pur di esserci ed onorare la manifestazione dopo aver affrontato diverse competizioni a livello locale conquistandosi l'accesso alla finale.

Faccio i complimenti a tutti i binomi vincitori dei titoli nazionali, regionali e di grado e alle prime tre migliori squadre, Mighty Agility, UrbanDog e Cinofiliamo, ma anche al Duca e a tutte le squadre che non sono risultate nelle prime tre posizioni.Un pensiero va anche a tutti coloro che per un motivo o un altro non sono riusciti ad essere presenti. In fine ma non per importanza è doveroso da parte mia ringraziare i miei collaboratori dell'indiana kayowa che hanno gestito l'evento nel migliore dei modi dimostrando alta professionalità. Spero e auspico a questa disciplina e a tutto il movimento cinofilo in generale un 'Ad Maiora Semper'.


Massimo Perla.

http://csencinofilia.it/articoli/72-Finale-Nazionale-Rally-Obedience-2014

Nessun commento: