giovedì 24 dicembre 2015
Natale con i tuoi, Rally-O con chi vuoi.
Cari amici cinofili e praticanti della Rally-Obedience, un altro positivo anno volge al termine e tante nuove avventure seguiranno in un 2016 che si prospetta ricco di eventi e importanti novità.
Tutti voi avete contribuito a far crescere la disciplina del Rally-O e a diffonderne i sani principi di approccio ad uno sport competitivo ma allo stesso tempo alla portata di tutti.
Grazie ai vostri sacrifici, alle vostre rinunce alla vostra voglia di raggiungere sempre nuovi e più alti obiettivi che oggi possiamo vantare di essere all’avanguardia nella pratica degli sport cinofili.
Grazie anche nell’aver contribuito a diffondere una cultura e un nuovo sentimento diffuso di rispetto verso i nostri amici a quattro zampe e di accettazione da parte della società civile.
Grazie a tutti gli atleti sportivi, ai tecnici, ai giudici, ai coordinatori periferici , a tutti i Presidenti di Club e alle autorità CSEN.
Un invito agli sportivi e ai dirigenti del settore cinofilia degli altri Enti di Promozione a collaborare e a mettere in atto sani momenti di confronto e di riflessione per il raggiungimento di obiettivi comuni, convinto che mai come in questo prossimo anno potrà essere più opportuno il detto “ l’unione fa la forza “.
Che possiate trascorrere un Natale di gioia, pace e serenità, con l’augurio di un 2016 ricco di felicità.
Francesco Cosentini
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento